La CNA Alimentare della provincia di Ancona organizza alle ore 21.15 presso la sede CNA Provinciale, in zona Baraccola ad Ancona, una riunione destinata al settore alimentare per approfondire i bandi di finanziamento in uscita nel 2016.

Nell’incontro saranno presentate in particolare tre opportunità che riguardano le imprese alimentari:

Bandi PSR misura 16 (finanziamenti per innovazioni di processo/prodotto): su questa linea è possibile finanziare nuove idee progettuali ed in particolare innovazioni di processo e di prodotto;

Bandi di finanziamento per la formazione: entro il 31 gennaio 2016 è possibile presentare progetti di formazione per i propri dipendenti;

Bando Botteghe di Mestiere: Italia Lavoro replica la linea di aiuto alle imprese del 2014, verranno finanziate 10 borse lavoro per inserire nuovi collaboratori per 6 mesi nelle aziende.

Per info: Andrea Cantori – cell. 3483363017 – Email: acantori@an.cna.it