Saremo presenti alla prossima rassegna fieristica al Pad. 7P – Stand P19 R22 e Pad. 7P – Stand P13 R16, divenuta uno degli appuntamenti più importanti in Italia, ma non solo, del mondo agroalimentare.
I sette padiglioni occupati a maglia stretta ospitano settori verticali accomunabili in macroaree per affinità di filiera. Partire dall’esigenza del cliente è un buon modo per esplorarli.
TUTTOFOOD 2023, a fieramilano dall’8 all’11 maggio prossimi, si preannuncia si come un’edizione tra le più ricche di sempre: in 7 padiglioni, tutti già praticamente sold-out e occupati a maglia stretta, oltre 2.500 brand provenienti da 45 Paesi incontreranno più di 700 hosted buyer da 77 Paesi, in particolare da Europa, Nord America e Paesi del Golfo, e migliaia di operatori professionali da tutto il mondo.
Una ricchezza di offerta che si può leggere per macro-aree accomunate dalle affinità di filiera, come il fresco, il secco, l’ittico e surgelato, e si può navigare anche attraverso la lente delle abitudini di consumo. Una è sicuramente il salutistico, che sempre più si impone in una nuova declinazione: lo snacking.