Continuano gli incontri organizzati dalla Cna Alimentare della provincia di Ancona per approfondire le opportunità di mercato offerte dalle che offre il nostro Paese. Attraverso una serie di interviste mirate l’associazione alimentare provinciale vuole fornire agli imprenditori utili spunti per poter affrontare i mercati regionali italiani. Lunedì 9 novembre alle ore 21.15 presso la Cna Provinciale di Ancona (zona Baraccola), verrà intervistato Aurelio Polato, agente di commercio del settore operante in Veneto.

Dopo aver approcciato il mercato Trentino e romano, la Cna Alimentare provinciale ha deciso di sondare le opportunità legate al Veneto, un mercato interessante e con molte potenzialità. Il Veneto ha una popolazione di quasi 5.000.000 di abitanti, un prodotto interno lordo di poco inferiore a 147.000 mln di euro e un PIL procapite pari a 29.820 euro.

“La videoconferenza organizzata con il dott. Polato ha lo scopo di approfondire questo mercato dal grande potenziale – commenta il referente sindacale della Cna Alimentare provinciale, Andrea Cantori – un potenziale dato dai numeri, in particolare dal Pil pro capite che segnale una regione ancora ricca. Scopo dell’incontro sarà comprendere quali sono i gusti e le abitudini dei consumatori veneti”.

Per info o iscrizioni: Andrea Cantori (CNA Alimentare provinciale) acantori@an.cna.it

Tag: