CNA L’Aquila ha presentato Plurimo+, un progetto nato con la collaborazione anche della Croce Rossa Italiana e della Casa della Salute San Gregorio.
Il progetto prevede la vaccinazione gratuita per tutti gli iscritti alla CNA del territorio aquilano, che verrà effettuata presso la Casa della Salute e grazie ai volontari della Croce Rossa.
Inoltre, tra le altre cose, è prevista la realizzazione di un servizio dedicato alle imprese e operatori economici in generale, offrendo servizi e assistenza itinerante a copertura di tutto il territorio di competenza provinciale in materia di Covid.
“Un territorio in salute è un territiorio che viene utilizzato meglio e dà continuità e prospettive per il futuro”, ha dichiarato il direttore CNA L’Aquila, Agostino Del Re.
“La CNA, da tempo, già ha una collaborazione attiva con Croce Rossa per la prevenzione e fa tamponi nei cantieri – ha ricordato il presidente CNA L’Aquila, Claudio Gregori – questo è un ulteriore passaggio che consentirà la vaccinazione di una platea di circa 2mila persone nella struttura di riferimento, ma anche con unità mobili e nelle aziende dove possibile.”
https://www.aqbox.tv/notizie.php?view=17533