Nell’ambito della manifestazione “Sposi in Cesena”, in programma presso il quartiere fieristico di Pievesestina, le imprese di CNA Benessere e Sanità Forlì-Cesena saranno presenti con uno stand dedicato. I laboratori di acconciatura : “Bulli e Pupe” di Morena Valbonetti di Cesena; “Frivolezze “ di Rosanna Maroni di Gatteo; “Parrucchiera Hula” di Hula Garavelli di Cesena; “Ritratti” di Roberta Fattori di Savignano sul Rubicone; “Momenti Donna “di Rosa Grazioso, Cusercoli; “Parrucchieri per passione Fabrizio & Nadia” di Longiano e di “Nina Fashion by Tonina” di Tonina Mancini di Cesena nell’orario di apertura della manifestazione, dalle 11 alle 20, animeranno lo spazio CNA con dimostrazioni di acconciature sposa e cerimonia.
Nel corso delle due giornate verranno presentate le tendenze più attuali della moda capello per l’autunno-inverno da sfoggiare in occasione di matrimoni e cerimonie, con un focus specifico dedicato alla sposa. Si tratta infatti di momenti particolari, sia che si tratti di cerimonie civili o religiose, in cui nessuna donna vuole rinunciare ad essere indimenticabile, perciò le suggestioni fornite dalle acconciature, realizzate all’interno dello spazio gestito da CNA Benessere e Sanità, saranno indicazioni utilissime per chi si appresta ad esserne protagonista o a partecipare in qualità di invitato. Gli abiti da sposa e da cerimonia, indossati dalle modelle durante le dimostrazioni, sono creazioni del laboratorio Califa di Forlì.
I laboratori di CNA collaborano anche alla realizzazione delle acconciature che verranno presentate in occasione delle sfilate di moda sposa e cerimonia, in programma per sabato e domenica alle 14.30 ed alle 17.30 all’interno dei padiglioni dell’esposizione.