L’imprenditoria emiliano romagnola, e non solo, si dà appuntamento oggi a Bologna per CNA NetWork Business Day. Un evento ricco di piccole imprese e di importanti aziende “player”, leader nei loro settori, ospitato all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Un matching rivolto alle imprese della produzione meccanica e dei servizi alle imprese per creare nuove opportunità di business. L’iniziativa è promossa dalle CNA di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Imola, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini con il coordinamento di Cna Emilia Romagna. Main sponsor della manifestazione Green Network Energy, Cribis, Eca Consulting, Bper e Stm. L’iniziativa ha il contributo della Regione Emilia Romagna e il patrocinio della Città Metropolitana di Bologna e della Camera di Commercio di Bologna.

Cna NetWork Business Day 2017 è realizzato in collaborazione con Cna nazionale.

Per conoscere l’iniziativa: www.cnanetwork.it