L’altra moda è una mostra mercato di moda indipendente e autoprodotta, dove designer, stilisti e atelier presentano le loro creazioni, vendendole direttamente al pubblico.
La fiera si rivolge ad auto-produttori che con ingegno e sperimentazione amano innovare il prodotto, ad artigiani che con la loro manualità realizzano collezioni in serie limitata, a creativi che hanno voglia di emergere.
Le imprese e il pubblico che parteciperanno alla manifestazione potranno testare con mano l’evoluzione dell’artigianato in ambito moda e design, che pur non dimenticando la tradizione, è oggi capace di confrontarsi con l’arte e le tecnologie contemporanee. Si potranno apprezzare lo stile e l’esclusività del pezzo unico e auto prodotto.
Romagna Fiere S.r.l , organizzatrice dell’evento, opera nel settore fieristico da oltre venti anni con un calendario di oltre 15 manifestazioni annue che portano in fiera ogni anno più di 110.00 visitatori da tutto il territorio nazionale e oltre 2.500 espositori che scelgono di promuovere prodotti e servizi all’interno delle nostre fiere, considerate vetrine sempre più appetibili.