Quest’anno cade il settantesimo anniversario della costituzione di CNA e, per celebrare questa importante ricorrenza, l’Associazione modenese ha organizzato una serie d’incontri con personalità del mondo dell’economia e della cultura per affrontare i grandi temi della società italiana (e non solo).
Una sorta di rassegna dei diversi “punti di vista”, come recita il titolo di questo ciclo di incontri che si aprirà alle 17.30, quando alla Sala Arcelli della CNA provinciale a Modena arriverà Luca Cordero di Montezemolo. A Montezemolo, rimasto molto legato al territorio modenese, CNA chiederà di parlare del momento economico e politico che sta attraversando il paese, ma anche di esaminare il ruolo che il mondo dell’impresa riveste oggi all’interno delle moderne comunità”.
“Siamo molto felici – commenta il presidente di CNA Modena, Umberto Venturi – che Montezemolo abbia accettato il nostro invito per discutere di temi importanti per l’economia e l’intera società. Sono convinto che questa serata porterà spunti di riflessione attuali ed estremamente interessanti”. Questa ciclo di iniziative continuerà nelle prossime settimane con altri interessanti appuntamenti con personaggi del mondo dell’impresa.
Lunedì 28 settembre, ad esempio, sarà la volta di Sonia Bonfiglioli, presidente e amministratrice delegata dell’omonimo gruppo industriale.