Nei giorni scorsi i Maestri del Lavoro (decorati della Stella al Merito del Lavoro dal Presidente della Repubblica) del Consolato Provinciale di Pesaro Urbino, si sono riuniti in assemblea a Pesaro per procedere al rinnovo delle cariche sociali: Consiglio Provinciale e Collegio dei revisori dei conti.
Dopo un ampio dibattito – in cui si è evidenziato il ruolo positivo svolto dal Console Alfiero Tellinai al quale è andato il ringraziamento di tutti i partecipanti per il lavoro svolto negli ultimi 6 anni – si è proceduto al rinnovo delle cariche eleggendo all’unanimità Luciana Nataloni Console provinciale per i prossimi 3 anni, e sempre all’unanimità anche le altre cariche.
Il nuovo Console Provinciale Nataloni (ex dirigente della CNA), nel ringraziare tutti i convenuti per la fiducia e la stima espresse, ha indicato le linee di programma per il futuro. Un programma che avrà al centro della sua azione lo sviluppo dei valori umani del lavoro, dell’ingegno e della realizzazione delle persone che sono alla base della dignità dell’individuo.
L’attività della Nataloni si concentrerà su un più forte rapporto e collaborazione con tutti i livelli istituzionali e con il sistema economico diffuso del nostro territorio con particolare attenzione alle aziende, alle associazioni di categoria, al mondo del lavoro, della scuola, mettendo sempre più in sintonia il binomio scuola-lavoro.
Componenti il Consiglio Provinciale
Luciana Nataloni , Console
Amelio Bustelli, Vice Console, tesoriere
Bruno Ferri, Segretario
Serenella Antognoli, Consigliere
Remo Bastianoni, Consigliere
Mirella Tavianini, Consigliere
Alfiero Tellinai, Consigliere
Collegio Revisori dei conti
Carla Mei, Presidente
Daniele Pierleoni, membro effettivo
Ramorino Serrani membro effettivo
Mario Antonioni, membro supplente