Sono state prorogate al 30 settembre le iscrizioni a ‘Cambiamenti’, il premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, giunto alla sua ottava edizione.

C’è più tempo a disposizione delle nuove imprese italiane, dunque, per candidarsi e concorrere al titolo di migliore startup e ai numerosi premi in palio, a cominciare dai 20mila euro previsti per il vincitore, e poi servizi, percorsi di accelerazione, possibilità di confronto, workshop formativi di approfondimento e incontri con investitori.

‘Cambiamenti’ è un’iniziativa entrata nel calendario dei principali eventi nazionali delle startup: l’anno scorso ha registrato ben 1132 imprese candidate, con molte premiazioni territoriali e dieci eventi di qualificazione alla finale nazionale.

Diverse centinaia d’imprese hanno già fatto domanda, cosicché la Confederazione ha deciso di dare loro più tempo per compilare il modulo per descrivere la propria attività.

Per candidarsi basta visitare questa pagina e iscrivere la propria impresa con pochi, semplici passi. E da quest’edizione è possibile candidare anche le idee d’impresa, progetti interessanti che potranno trovare sostegno, grazie a CNA e ai partner dell’iniziativa.