AMLETO È MIO FRATELLO

Produzione: Marco Gaudenzi, Pierpaolo Marcelli

Regia: Francesco Giuffrè

Attrici: Tonia De Micco, Marta Beggio, Ilaria Loriga, Elisabetta Perotto, Livia Massimi, Giada Colucci, Claudia Gerini

Attori: Paolo Giliberti, Vincenzo Salemme, Francesco Paolantoni, Carlo Di Bartolomeo, Andrea De Dominicis, Paolo Vaselli, Salvatore Misticone, Salvatore Costa

Scenografia: Antonio Di Giovanni

Costumi: Claudio Di Gennaro

Trucco: Chiara Livi

Fotografia: Dario Germani

Montaggio: Lorenzo Fanfani

Prod: Flat Parioli, Tnm Produzioni, Con Il Contributo Del Ministero Della Cultura

Andrea, Paolo, Carlo e Paolone fanno parte di una compagnia di attori diversamente abili. Venuti a conoscenza di un provino per l’Amleto al Teatro San Ferdinando di Napoli partono senza avvertire nessuno utilizzando il pulmino dell’associazione. Mentre parenti ed assistenti sociali mettono in allarme la polizia e il commissario Claudia Grani inizia a cercarli, i quattro fanno numerosi incontri sul loro percorso. Anche perché al primo autogrill si fanno rubare l’automezzo e debbono cercare il modo di proseguire il viaggio con altre modalità.

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.