BRIVIDI D’AUTORE

Produzione: Sergio De Angelis

Regia: Pierfrancesco Campanella

Attrici: Maria Grazia Cucinotta, Emy Bergamo, Gioia Scola, Chiara Campanella

Attori: Franco Oppini, Nicholas Gallo, Adolfo Margiotta, Giuseppe Simonelli, Paolo Reale, Sebastiano Somma

Compositore: Fabio Massimo Colasanti

Scenografia: Laura Camia

Costumi: Laura Camia

Acconciatura: Giovanna Ferracci

Trucco: Pietro Tenoglio

Fotografia: Francesco Ciccone

Montaggio: Francesco Tellico

Arredamento: Laura Camia

Prod: Cinemusa, Cinedea, Con Il Sostegno Di Regione Lazio

La regista Louiselle Caterini, specializzata in film gialli, sta cercando di superare il trauma d’essere stata tenuta segregata da uno sconosciuto col volto nascosto da una maschera da mostro di Frankenstein. Inoltre, è anche in difficoltà perché il suo ultimo film è stato un flop e ciò si riflette sui suoi difficili rapporti con i produttori. Con il produttore del suo ultimo film è anche in causa perché lo accusa di averlo rovinato rimontandolo arbitrariamente. Nonostante ciò, è proprio a lui che cerca di proporre spunti e idee, che vediamo sullo schermo sotto forma di brevi episodi, che hanno a che fare con lo strano rapporto di un uomo con un ragno, con un’attrice minacciata da uno sconosciuto, con una madre che sospetta che il figlioletto sia stato rapito dai satanisti, con l’incontro di una donna con un uomo in cerca di sesso estremo e con una scrittrice di gialli in crisi creativa.

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.