COMMEDIA

Produzione: Pietro Freddi, Greta Bellamacina, Alba Bartoli

Regia: Riccardo Vannuccini

Attrici: Greta Bellamacina, Alessandra Piscopo, Maria Sandrelli, Alba Bartoli, Priscilla Muscat, Sabrina Biagioli, Mersila Sokoli, Giuditta Calandro, Maria Chiara Pozzoni, Raffaella Zappalà, Laure Franchet D’Esperey, Silvia Fasoli

Attori: Rocco Cucovaz, Lars Rohm, Gabriele Guerra

Compositore: Pietro Freddi

Scenografia: Yoko Hakiko

Costumi: Yoko Hakiko

Fotografia: Manolo Cinti

Montaggio: Priscilla Muscat

Prod: Artestudio, Cane Pezzato

Un gruppo di persone ospiti di una residenza psichiatrica fa parte, senza saperlo, dei precipizi dell’umore di una ragazza che si pensa modella, poetessa, attrice e forse lo è davvero, se non fosse per quello stupido che, come un’ombra, gli cammina sempre accanto. Spiagge lunghissime, palazzi come cattedrali, boscaglie, cavalieri in arme, tribù di nativi americani, donne meravigliose che diventano vecchie sedie di legno dentro vuote stanze ospedaliere dove echeggia, forse, soltanto il rumore del mare. Greta e Rocco raccontano la nostalgia di quella vita banale e tranquilla che volevano avere e che non hanno mai vissuto, ma che sono condannati a ricordare per sempre.

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.