DOMINO 23 – GLI ULTIMI NON SARANNO I PRIMI

Produzione: Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella, Davide Rossi

Regia: Il Terzo Segreto Di Satira

Attrici: Silvia Boccardi, Cecilia Campani, Martina Catuzzi, Martina De Santis, Matilde Didoni, Beatrice Luz Lattanzi, Brenda Lodigiani, Francesca Puglisi, Marta Zoboli

Attori: Valerio Airo' Rochelmeyer, Francesco Arienzo, Alberto Astorri, Renato Avallone, Alessandro Betti, Davide Calgaro, Peter Gomez, Germano Lanzoni, Tomas Leardini, Walter Leonardi, Massimiliano Loizzi, Marcello Mocchi, John Olaloluwa Modupe, Fabio Paroni

Compositore: Luca Tommasoni

Scenografia: Lucia Rho

Costumi: Alessandra Medeghini

Trucco: Silvia Munoz

Fotografia: Edoardo Lio

Montaggio: Simone Portera, Il Terzo Segreto Di Satira

Prod: Ramaya Productions

Dodici quadri, uno dentro l’altro. Migranti che arrivano sulle coste italiane; due imprenditori che parlano al bar di come le persone siano poco smart, green e open-minded; gli slogan della Happy Corp.; gli spot istituzionali del Ministero della Natalità; il servizio “Ai piedi del giornalismo” e via elencando. E poi in ogni quadro il suo opposto, il negativo satirico che ne ribalta la visione e il senso, così i migranti forse non sono tutti migranti, gli imprenditori non pensano e agiscono smart, green e open-minded, gli spot vogliono dire il contrario di quello che annunciano. Dodici pezzi facili di comicità su politica, lavoro, ambiente, diritti.

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.