FRATELLI FERRETTI CONTRO REAL MADRID

Produzione: Roberto Costantini

Regia: Roberto Costantini

Attrici: Ashai Lombardo Arop, Giulia Zeetti, Roberta Rossi, Martina Giannini, Maria Porcu, Daniela Cordinonne

Attori: Rodolfo Mantovani, Daniele Ridolfi, Francesco Rossini, Mauro Cardinali, Stefano Galiotto, Simone Marcelli, Diego Abbati, Giorgio Scacciatella

Compositore: Mauro Mela

Scenografia: Marta Tazza

Costumi: Rosa Mariotti

Acconciatura: Karina Muzzio

Trucco: Karina Muzzio

Fotografia: Fabio Mercanti, Alex Visani, Roberto Costantini

Montaggio: Giacobbe Gamberini, Laura Torre

Prod: Esp, Marvin Film

Achille è un istruttore di acquagym con una carriera di nazionale di pallanuoto bruscamente interrotta prima delle olimpiadi. Vive in provincia di Perugia e all’età di 43 anni sogna ancora di diventare un campione sportivo; non importa in quale sport. E’ molto bravo a minigolf e quando scopre che il minigolf è uno sport con tanto di campionati mondiali la sua speranza rinasce. Ciò che gli serve per avere una possibilità di vincere è l’aiuto matematico di suo fratello Ferruccio che ha lasciato la cattedra universitaria in America dopo una crisi di nervi ed è appena tornato a casa senza preavviso. Sono 18 anni che i fratelli non si vedono; dal giorno del funerale della madre. Se torneranno ad essere una squadra come quando, da bambini sfidavano il grande Real Madrid allora Achille potrà sperare di realizzare il suo sogno e vincere il campionato di minigolf.

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.