GOOD VIBES

Produzione: Claudio Bucci

Regia: Janet De Nardis

Attrici: Caterina Murino, Giulia Petrungaro, Stefania Casini, Angelica Cacciapaglia, Silvia Siravo, Eleonora Ivone, Sonia Battisti, Anna Baggetta, Laura Filardi, Alessia Tripodi, Janet De Nardis

Attori: Vincent Riotta, Mimmo Calopresti, Ludovico Fremont, Andrea De Rosa, Leonardo Santini, Nicola Pecci, Riccardo Antonaci

Compositore: Giuseppe Morgante

Scenografia: Andrea Rullo

Costumi: Natale Gabriele Latella

Acconciatura: Giovanni Sorci

Trucco: Valentina Versace, Federica Puglielli

Fotografia: Federico Torres

Montaggio: Gianni Del Popolo

Prod: Toed Film, Elly Films, Con Il Contributo Del Ministero Della Cultura, Con Il Sostegno Di Fondazione Calabria Film Commission

Un incidente stradale, una folla che si accalca, un telefono lasciato lì per terra. Il primo a raccoglierlo è Alessandro, adolescente che a scuola viene preso di mira da un gruppo di bulli; poi tocca a Piero, capitano di polizia felicemente sposato con Fabiana e in procinto di scoprire qualcosa di lacerante per il proprio matrimonio; quindi è il turno di Gianni, giovane rampollo di una famiglia di avvocati da sempre inviso al padre per il suo stile di vita dissoluto e menefreghista; arriva in scena Mirko, sicario della mafia appena promosso nelle gerarchie ma che nasconde un segreto che può costargli la vita; infine il Boss della famiglia, che deve tenere a bada gli affari e preparare la successione al trono di sua figlia, la recalcitrante Tina. Tutti e cinque entrano in possesso dello smartphone iniziale, che ha una qualità particolare: può visualizzare e ascoltare ogni messaggio, chat e chiamate di qualunque altro telefono.

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.