HAI MAI AVUTO PAURA?

Produzione: Marco De Micheli

Regia: Ambra Principato

Attrici: Elisa Pierdominici, Claudia Della Seta, Marta Richeldi, Sveva Mariani

Attori: Justin Korovkin, Lorenzo Ferrante, David Coco, Mauro Marino, Mirko Frezza, Maurizio Di Carmine, Alessandro Bedetti

Compositore: Pasquale Catalano

Scenografia: Diego Ricci Antonella Vilella

Costumi: Giorgia Guglielman

Acconciatura: Chantal Cecchini

Trucco: Lucia Patullo

Fotografia: Davide Sondelli

Montaggio: Pietro Morana

Arredamento: Diego Ricci Antonella Vilella

Piattaforma: Prime Video

Prod: Redvelvet

1813, in un piccolo borgo rurale italiano. Giacomo, Pilla e Orazio sono i tre figli dei conti Gustavo e Adelaide, proprietari terrieri e punto di riferimento della comunità agricola locale: lui illuminista convinto, lei beghina religiosa. Nelle campagne circostanti gli animali vengono uccisi da una creatura misteriosa che i contadini hanno soprannominato la Bestia: ma lo zingaro Scajaccia sostiene che le uccisioni non siano opera del lupo grigio avvistato nella zona. Orazio, che ha paura del buio ma è incuriosito da tutto ciò che è misterioso, si aggira per la villa padronale, attento ai rumori che provengono dai piani superiori, a certe presenze notturne e ad un quadro terrificante che appare e scompare. Giacomo invece, è fragile e chino sui libri, ed è di lui che il piccolo Orazio comincerà a sospettare, mentre la piccola Pilla sembra l’unica componente della famiglia a non essere attratta dalla voglia di scoprire ed essere scoperti.

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.