ROMANTICHE

Produzione: Marco Cohen, Fabrizio Donvito, Benedetto Habib, Daniel Campos Pavoncelli

Regia: Pilar Fogliati

Attrici: Pilar Fogliati, Levante, Diane Fleri

Attori: Giovanni Toscano, Lorenzo Parrotto, Ibrahim Keshke, Emanuele Propizio, Giovanni Anzaldo, Rodolfo Laganà, Edoardo Purgatori

Compositore: Levante

Scenografia: Paola Riviello

Costumi: Alessia Condò

Acconciatura: Emiliano Cera

Trucco: Ermanno Spera

Fotografia: Davide Leone

Montaggio: Davide Miele

Arredamento: Raffaella Baiani

Piattaforma: Now Tv, Prime Video

Prod: Indiana Production, Vision Distribution

Eugenia è un’aspirante sceneggiatrice palermitana approdata al quartiere romano bohemienne del Pigneto per far produrre il suo copione, “Olio su mela”, e che sarà destinata ad imbattersi in parecchie docce fredde; Uvetta è un’aristocratica senza alcun senso della realtà che frequenta solo cugini appartenenti alla sua casta ma vuole provare l’emozione di andare a lavorare da un fornaio; Michela è una ragazza semplice di Guidonia con un fidanzato carabiniere che si imbatte in un amico d’infanzia per il quale ha sempre avuto un debole; e Tazia è una pariolina aggressiva che crede di saper dominare gli uomini e impartisce lezioni sul tema alle amiche. Le unisce una psicologa che tutte frequentano, raccontandole le proprie storie personali.

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.