THE PALACE

Produzione: Luca Barbareschi, Wojciech Gostomczyk, Jean-Louis Porchet

Regia: Roman Polanski

Attrici: Fanny Ardant, Irina Kastrinidis, Olga Kent, Naike Anna Silipo, Morgane Polanski, Sydne Rome, Stefania Seimur, Michelle Shapa, Suzanna Borges, Ilia Volok, Marina Strakhova, Ema Kovac, Sina Christen, Beatrice Frey, Sydne Rome, Januaria Piromallo

Attori: Oliver Masucci, John Cleese, Joaquim De Almeida, Luca Barbareschi, Milan Peschel, Bronwyn James, Fortunato Cerlino, Mickey Rourke, Matthew T. Reynolds, Danny Exnar, Alexander Petrov, Danylo Kotov, Anton Pampushny, Massiga Diawara, Felix May, Davide Gagliardi, Mokhtar Bouzana, Philip Hauser, Sergey Grab, Ingo Raudkivi, Mike Rey, Dean Colin Mackay

Compositore: Alexandre Desplat

Scenografia: Tonino Zera

Costumi: Carlo Poggioli

Acconciatura: Desiree Corridoni

Trucco: Diego Prestopino

Fotografia: Pawel Edelman

Montaggio: Hervé De Luze

Arredamento: Monica Sironi

Piattaforma: Tim Vision, Apple Tv

Prod: Èliseo Entertainment, Cab Productions, Lucky Bob, Rp Productions, Rai Cinema, Con Il Contributo Del Ministero Della Cultura

Al Palace Hotel di Gstaad, un’imponente e lussuosissima struttura che risale agli inizi del Novecento, siamo al 31 dicembre 1999. La variegata e straricca clientela che lo affolla attende questo passaggio di millennio con aspettative diverse. C’è chi teme la fine del mondo a causa del Millennium Bug, chi pensa di potersi avvantaggiare della situazione, chi si trova a dover esercitare la propria professione anche se è in vacanza. Tutti sono affidati alle instancabili cure di Hansueli, il manager dell’albergo che cerca di accontentare ogni cliente anche quando le sue richieste sfiorano, o addirittura superano, l’assurdità.

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.