TRAMONTO A NORD OVEST

Produzione: Luisa Porrino

Regia: Luisa Porrino

Attrici: Margherita Fantini, Chaimae Sellak, Francesca Vettori, Marianella Bargilli, Roberta Lena, Viktorie Ignoto, Cristina Renda, Mileti Udabotti, Giovanna Rossi, Alexandra Camposampiero

Attori: Giuseppe Saccotelli, Marco Rezoagli, Leonardo Nigro, Mohamed Bakkal El Idrissi, Gianni Bissaca, Stefano Dell'Accio, Massimiliano Zampetti, Gianluca Gambino, Zeno Verdecchi

Compositore: William Fanni

Scenografia: Ludovica Spacca

Costumi: Nadia Pistorello

Acconciatura: Lia Mineo

Trucco: Roberta Bacco

Fotografia: Marina Kissopoulos

Montaggio: Marco Rezoagli

Arredamento: Ludovica Spacca

Prod: Fargo Entertainment, Swiss E-Motion, Con Il Contributo Del Ministero Della Cultura, Rsi Radiotelevisione Svizzera, Con Il Sostegno Di Region Sud - Provence - Alpes Et Cote D’Azur, Ufficio Federale Della Cultura Ufc, Film Commission Torino Piemonte

Luca, un ragazzo di 22 anni di Biella che studia filosofia, ha appena fatto un provino per una pubblicità. Spinto dai genitori, potrebbe trasferirsi a Milano dove la sua ragazza Margherita ha in programma di andare a vivere dopo aver superato il test d’ammissione per la facoltà di architettura. Una sera, dopo aver fatto sesso, lei teme di essere rimasta incinta. Mentre la ragazza vaga per la città, prima in farmacia e poi in un ospedale per avere la pillola del giorno dopo, lui sparisce all’improvviso e parte in direzione delle Alpi Svizzere per raggiungere il suo amico Paolo. Nel corso del viaggio il suo destino s’incrocia con quello di due ragazzi profughi, Naila e Yuseff, e della famiglia di Bacci, che vive in una baita nei pressi del confine. Questi incontri lo porteranno a prendere delle decisioni inaspettate.

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.