UN’ESTATE FA

Produzione: Marco De Angelis, Nicola De Angelis

Regia: Davide Marengo, Marta Savina

Attrici: Claudia Pandolfi, Martina Gatti, Antonia Fotaras, Nicole Grimaudo, Anna Ferzetti, Sofia Iacuitto, Ginevra Francesconi, Eleonora Giovanardi, Elisabetta De Palo, Agnese Nano

Attori: Lino Guanciale, Filippo Scotti, Paolo Pierobon, Alessio Praticò, Alessio Piazza, Tobia De Angelis, Massimo De Santis, Luca Maria Vannuccini, Giovanni De Giorgi, Francesco Della Torre, Orlando Cinque, Giovanni Buselli, Luciano Scarpa, Giulio Tropea, Francesco Foti, Massimo Dapporto, Claudio Bigagli, Paolo Triestino

Compositore: Michele Braga

Scenografia: Marcello Di Carlo

Costumi: Francesca Livia Sartori

Trucco: Simona Castaldi

Fotografia: Sandro Chessa, Davide Manca

Montaggio: Ian Degrassi, Francesco Di Stefano

Arredamento: Sabina Cellitti

Piattaforma: Now Tv

Prod: Sky Studios, Fabula Pictures

La vita tranquilla dell’avvocato Elio viene sconvolta quando il corpo di Arianna, ragazza di cui era innamorato da adolescente, viene rinvenuto dopo trent’anni dalla sua scomparsa. L’uomo si trova in cima alla lista dei sospettati e dopo un incidente si risveglia nel 1990, nell’infermeria del campeggio. Cercando di scoprire cosa è successo ad Arianna, Elio porta avanti un’indagine tra passato e presente.

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.