Ieri sera presso la CNA Torino i consulenti di Web Marketing formati grazie al progetto “Piccoli imprenditori e lavoratori 2.0” di Innovaper (l’impresa sociale promossa da Cna Piemonte) hanno presentato il concorso per la migliore vetrina digitale dell’anno, all’interno della piattaforma ecom.impreseatorino.it

Il concorso è rivolto a tutti gli artigiani e le piccole medie imprese che hanno già acquistato un spazio ecom all’interno della piattaforma o pensano di farlo in previsione delle feste natalizie.

Durante la preparazione del contest ogni azienda potrà essere guidata da un esperto per migliorare la propria presenza sul web.

I consulenti hanno spiegato che l’intento del gioco è soprattutto quello di avvicinare le piccole imprese al mondo di internet, per non perdere l’occasione di scoprire come un ecommerce e una presenza sul web possano essere strumenti strategici per il futuro di tutte le imprese.

Tra il pubblico coinvolto in sala, anche due testimonianze di come gli strumenti del web marketing possono allargare il bacino dei clienti e far incrementare le vendite.

Le iscrizioni al contest sono aperte fino all’8 dicembre. Per saperne di più è attiva la pagina Facebook “Cna Ecom” dove è possibile prendere contatti e iscriversi online al concorso.

Tag: