Site icon CNA

Progetto “Cittadini sereni”. Servizio civile presso CNA per tre giovani fra 18 e 28 anni

Il Servizio Civile è un’occasione per crescere personalmente, ma soprattutto un’esperienza interessante, utile per sé stessi e per gli altri. Inoltre un anno di volontariato può rappresentare l’occasione ideale per entrare nel mondo del lavoro e conoscerne le opportunità. Sedi di lavoro Siena, Sinalunga e Poggibonsi.

Cna aderisce al progetto “Cittadini Sereni” nell’ambito del Servizio Civile Nazionale. Con questa iniziativa intende quindi contribuire a sostenere la popolazione anziana promuovendo l’invecchiamento attivo e in buona salute. Sotto gli interessati potranno trovare le schede per capire meglio questa opportunità. Condizione è avere fra 18 e 28 anni. Sono tre i posti disponibili e le sedi di lavoro sono Siena, Poggibonsi e Sinalunga.

Il Servizio Civile è un’occasione per crescere personalmente, ma soprattutto un’esperienza interessante, utile per sé stessi e per gli altri. Inoltre un anno di volontariato può rappresentare l’occasione ideale per entrare nel mondo del lavoro e conoscerne le opportunità. La durata del Servizio Civile è di 12 mesi e prevede un compenso mensile di € 433,80.

La presentazione della domanda deve avvenire entro il prossimo 30 giugno 2016.

Servizio Civile

Scarica la domanda di ammissione
Scarica la dichiarazione dei titoli
Scarica il bando nazionale
Sintesi Progetto

Exit mobile version