Grande successo dell’evento fashion organizzato della Cna Picena nel cuore del centro storico di Ascoli. “Saper fare artigiano e grande creatività per promuovere le imprese e tutto il territorio”. Così Lugi Passaretti e Doriana Marini, presidente provinciale e presidente di Federmoda Cna, hanno sintetizzato il significato di questa serata di spettaccolo fra tradizione e futuro.
Questo il gruppo di lavoro, coordinato dalla Cna di Ascoli Piceno, che ha permesso la realizzazione della sfilata di moda all’Auditorium Emidio Neroni di rua del Cassero ad Ascoli. (Atelier Raffaella di San Benedetto del Tronto, Via Toti; Sartoria Anna Marini di Ascoli Piceno, via Tranquilli; Francesca Spose di Annamaria di Chiara, Morrovalle; Bagalini di Marco Bagalini, Cupramarittima; I.T.S rete Integrate Texiles Service, San Benedetto del Tronto.
Il trucco e le acconciature delle modelle sono stati curati dal Centro Venus Jo Staff di Ascoli Piceno mentre la serata è stata condotta da Antonella Ciocca ed ha visto la partecipazione della cantante Giorgia Vannucci.
La regia è stata curata da QrStudio di Massimo Mancini, il service è affidato alla ditta NumberOne di Giorgio Morgese. Per la grafica e la stampa: briographic di Gabriele Langiotti, Spinetoli.
A completare l’evento la scuola professionale Ipsia Moda di Ascoli ha mandato in passerella alcune ragazze che hanno indossato creazioni ideate e realizzate dagli studenti del corso diretti e coordinati dagli insegnanti.