Secondo appuntamento con gli incontri della rassegna “Punti di Vista”, una delle tante iniziative organizzate da CNA per celebrare i settant’anni dalla sua nascita, datata appunto 1945.
Dopo la chiacchierata con Luca Cordero di Montezemolo, alle 20.30 come di consueto presso la sede provinciale dell’Associazione, in via Malavolti 27, sarà la volta di Sonia Bonfiglioli.
Laureata in Ingegneria Meccanica all’Università di Bologna e con un Master in Business Administration conseguito alla Profingest/Alma, Sonia Bonfiglioli è entrata a far parte dell’azienda fondata dal padre oltre 50 anni fa, subito dopo la laurea. Dopo un iniziale percorso nell’ambito produttivo, Sonia Bonfiglioli ha differenziato la sua esperienza professionale lavorando in diverse aree dell’azienda, guidandola sino a farla divenire una realtà di rilevanza internazionale, un’impresa driver del territorio regionale e dell’intero Paese.
La discussione con la manager bolognese verterà proprio sul territorio, sul rapporto tra industria e subfornitura, sul made in Italy e sull’innovazione e lo sviluppo.