Giordano Rapaccioni

La CNA di Roma ha nominato Giordano Rapaccioni nuovo segretario dell’associazione. Rapaccioni, che subentra a Luca Barrera, ha svolto diversi incarichi apicali all’interno della Confederazione, tra cui responsabile delle relazioni sindacali e dei settori dell’edilizia e dell’impiantistica.

”Sono onorato di essere il nuovo segretario di un’associazione che rappresenta da oltre 75 anni il mondo e i valori delle micro, piccole e medie imprese e degli artigiani dell’area metropolitana di Roma”, ha commentato Rapaccioni.

”Raccolgo – ha continuato – con consapevolezza le sfide che ci attendono, supportato dalle professionalità, dalle competenze e dalle forti motivazioni presenti nella nostra struttura. Viviamo in un momento complesso, in cui il nostro ruolo è fondamentale nell’aiutare le imprese a comprendere gli scenari in continuo mutamento e nell’intercettare i loro bisogni affinché possano creare una comunità dove fare impresa sia stimolante e sostenibile”. Maria Fermanelli, presidente di CNA Roma ha augurato buon lavoro al nuovo segretario: ”La CNA di Roma ha scelto una persona che nel corso della sua attività si è messa in luce per competenza e professionalità. A lui va un caloroso incoraggiamento da parte di tutta l’Associazione”.