In riferimento alla comunicazione pubblicata sul sito del Comune di TRANI “Agevolazioni TARI 2017: scadenza termine 31 Gennaio 2017″, la CNA BAT chiede la proroga del suddetto termine al 28 FEBBRAIO 2017”. Così in una nota stampa il Presidente CNA BAT Michele De Marinis.
“Sono , infatti, – aggiunge De Marinis – ancora al vaglio del dirigente comunale le proposte di emendamenti al regolamento TARI, presentate anche dalla nostra associazione e illustrate durante l’incontro “ aperto ai cittadini”, svoltosi il 1 dicembre 2016, promosso dalla commissione consigliare competente, e dalla stessa condivise.
La proroga, pertanto, si ritiene necessaria per consentire le modifiche al Regolamento TARI, non adeguato alle nuove disposizioni di legge, inserendo premialità e agevolazioni in favore di tutti i contribuenti, imprese e famiglie.
Rivolgiamo – conclude De Marinis – un appello a tutti i Consiglieri Comunali affinché, con urgenza, provvedano all’approvazione della proroga, unitamente alle modifiche al regolamento TARI, venendo incontro alle numerose richieste dei cittadini”.