Si svolgerà alle 20,45, all’interno della sede centrale della CNA, il seminario dal titolo “Come parla della tua attività il web?”. L’evento è organizzato da CNA Alimentare e CNA Comunicazione e prevede una serata di orientamento sulle potenzialità del web  e dei social network per promuovere il settore alimentare e il settore del commercio.

L’obiettivo del seminario è quello di analizzare i nuovi strumenti di comunicazione che stanno cambiando i comportamenti di acquisto delle persone e delle imprese. “Oggi è sempre più necessario  –  commenta  il presidente di CNA Comunicazione, Lorenzo Sali – comunicare con i mezzi messi a disposizione dalla rete  che permettono il confronto diretto con i clienti i quali interagiscono con l’azienda attraverso il sito web, Facebook, Twitter, e recensiscono la qualità del servizio attraverso Yelp, Tripadvisor, etc…”. “Anche le imprese – aggiunge Gabriele Sichi, presidente di CNA Alimentare – del settore alimentare e del commercio usufruiscono di tali tecnologie che permettono di raggiungere un numero maggiore di potenziali clienti”.

Relatori della serata saranno Ilaria Gori, esperta di uffici stampa, comunicazione e social media e Luca Galligani,  esperto di pubblicità e immagine coordinata e fondatore di eweik (www.eweik.com). Il seminario è gratuito e aperto a tutti. Per informazioni contattare gli indirizzi e-mail: s.spadoni@pistoia.cna.it. e r.pellegrini@pistoia.cna.it