Martedì 4 ottobre 2016, alle ore 15.30, presso la sede provinciale della CNA di Ravenna in viale Randi 90, il gruppo di lavoro Imprese nel Web di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato terrà il seminario dal titolo “Video e animazione per il web”.

Il seminario concentrerà in 3 ore (dalle 15.30 alle 18.30) tutto ciò che c’è da sapere per integrare al meglio i video nella propria strategia di comunicazione e di business.

Il percorso prenderà in esame innanzitutto i cambiamenti prodotti dai video sul web; si passerà poi ai dieci consigli per creare un video perfetto ed utilizzarlo al meglio; infine si esamineranno le nuove prospettive del video: l’animazione, la computer grafica e il 3D.

Nella seconda parte, ampio spazio alle domande dei partecipanti e alla presentazione di sei interessanti casi di studio sulla produzione e realizzazione video, sull’animazione e sulle strategie per la diffusione in rete.

Avete già delle domande per i nostri esperti? Inviatele subito all’indirizzo impresenelweb@ra.cna.it, i relatori risponderanno durante la seconda parte del seminario.

Per iscrizioni www.ra.cna.it  L’iscrizione è obbligatoria.

Tag: