Per il terzo anno consecutivo CNA Castelfranco Veneto, in collaborazione con Giorgione Trust organizza per il  21 luglio, un seminario di approfondimento sul Trust, istituto di matrice anglosassone, sviluppatosi nei paesi di common law, che ha fatto ingresso nel nostro ordinamento con la ratifica della convenzione dell’Aja a opera della legge 364/1989.

L’effetto principale del Trust è quello di segregare un dato patrimonio affinchè lo stesso non possa più essere aggredito dai creditori. Il Trust permette di gestire in modo efficiente e vantaggioso il passaggio generazionale, la successione, l’internazionalizzazione, la valorizzazione degli immobili, delle collezioni d’arte e d’auto, la gestione di figli disabili (il “dopo di noi”), etc.

L’iniziativa di aggiornamento si terrà dalle 15 alle 18 nello splendida cornice di Villa Corner della Regina a Vedelago.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi mandando una mail a: info@arca-cna.com indicando nome e cognome del partecipante.

L’iniziativa gode del sostegno della Camera di Commercio di Treviso-Belluno.

Il programma sul sito: www.cnatreviso.it

Tag: