CNA, in collaborazione con Teknologica, ATAG Italia e GDB, organizza un incontro per approfondire le novità sulla normativa tecnica per la progettazione, l’installazione e la messa in servizio degli impianti a gas per uso domestico, meglio nota come UNI CIG 7129.

L’appuntamento è previsto per giovedì 25 febbraio 2016, dalle ore 17.00, presso la Sala Leonelli della Camera di Commercio di Modena, in via Ganaceto 134 Modena.

Relatori della serata saranno Paolo Zecchini (Consulente Teknologica srl), Andrea Mardegan (Ufficio Tecnico GBD) e Simone Lanzoni (Ufficio Tecnico ATAG Italia).

Sarà l’occasione, oltre che per analizzare le novità della normativa che deve essere indicata nella Dichiarazione di Conformità, anche per presentare il supporto che CNA mette a disposizione della categoria per l’aggiornamento tecnico.

Sono previsti, infatti, la presentazione di una guida realizzata in collaborazione con Teknologica srl, che descrive tutte le casistiche normate dalla UNI 7129, e di un corso, effettuato in un Laboratorio Tecnologico attrezzato, che aiuterà ad applicare i concetti normativi nella realtà quotidiana dell’impiantistica. Il tutto a costi competitivi per gli associati CNA.

L’iniziativa è gratuita e aperta a tutto il pubblico interessato, previa iscrizione tramite il sito www.mo.cna.it.

Tag: