Sigep quest’anno sbarca sul digitale. La manifestazione, che si chiuderà domani, è un’opportunità per tutto il mondo Ho.re.ca di fare business e ascoltare le esigenze degli operatori. Per tanti di loro è l’occasione di presentare nuove linee e sviluppare networking. In vetrina sulla piattaforma della manifestazione, in attesa di tornare in presenza a gennaio dell’anno prossimo, 250 espositori, 268 buyers provenienti da sessanta paesi. In calendario oltre 2mila appuntamenti. Tanti gli eventi: oltre 200 quelli organizzati da Italian Exhibition Group (Ieg), nei format cosiddetti Vision Plaza e Sigep Lab.
Sigep è la manifestazione annuale più attesa dagli operatori
Sigep è un’occasione per connettere la community di professionisti e aziende operanti nelle quattro filiere. Per questo è la manifestazione annuale più attesa dagli operatori del mercato del cibo fuori casa. A partire dal segmento del foodservice dolce: gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè. Migliaia le imprese che da ieri hanno preso parte agli eventi digitali sulla piattaforma e la app.
CNA Agroalimentare
CNA Agroalimentare è presente come espositore con sei eventi. Protagonisti, le 14 imprese associate che hanno aderito all’iniziativa grazie al coinvolgimento delle CNA di Asti, Torino, Pisa, Siena, Ravenna, Roma, Ragusa.
Gli eventi di Sigep
Questo il calendario eventi in calendario oggi e domani:
- 16 marzo alle ore 11.30 interviste e video di gelaterie e caffè.
- 16 marzo alle ore 14.00 interviste e video di panificatori.
- 17 marzo alle ore 11.30 video aziendali delle imprese di panificazione, pasticceria, gelateria e caffè.
- 17 marzo alle ore 14.00 raccolte delle interviste e dei video aziendale delle imprese di panificazione, pasticceria, gelateria e caffè.
Gli eventi sono raggiungibili attraverso la registrazione sulla piattaforma. Registrati a Sigep Exp