Site icon CNA

Sono partite le assemblee elettive di CNA. Carati presidente dell’area Città

Si è svolta ieri sera presso la Sala della Musica della Basilica di San Petronio la prima delle 21 Assemblee elettive di Cna Bologna, nelle quali vengono eletti Presidenti e Presidenze Cna dei diversi territori e mestieri. Prima di arrivare a giugno all’Assemblea in cui sarà eletto Presidente e Presidenza di Cna Bologna. Ieri sera l’Assemblea ha coinvolto gli associati Cna dell’Area Bologna Città. E gli associati che hanno la sede nel Comune di Bologna hanno eletto come loro Presidente di Area Paolo Carati titolare della Trattoria “al Caminetto d’oro” di via Falegnami.

 

A Carati e alla nuova Presidenza di Cna Area Bologna Città sono andati i complimenti di Valerio Veronesi, Presidente Cna Bologna e Cinzia Barbieri, Direttore Generale Cna Bologna, che prima della assemblea elettiva nella parte pubblica hanno ragionato sul futuro di Bologna con Irene Priolo (Assessore alla Mobilità del Comune di Bologna), Roberto Grandi (Presidente dell’Istituzione Bologna Musei) e Alberto Bucci (Presidente Virtus Basket Bologna).

Prossima assemblea Cna in programma quella di lunedì prossimo 13 febbraio alle ore 19 alla Rocchetta Mattei di Grizzana Morandi per l’elezione di Presidente e Presidenza Cna Area dell’Appennino Bolognese. Nella parte pubblica con Valerio Veronesi e Cinzia Barbieri parleranno del futuro dell’Appennino Massimo Gnudi Sindaco di Vergato e Consigliere delegato della Città Metropolitana alle politiche per l’Appennino bolognese, insieme a Graziano Uliani, Fondatore e Direttore Artistico del Porretta Soul Festival

Exit mobile version