Martedì 8 novembre dalle ore 17 alle 19 si terrà a Firenze, nella sede di CNA Toscana, in via L. Alamanni 23 (sala riunioni piano VII), la tappa toscana di Cambiamenti, il premio nazionale CNA al pensiero innovativo delle imprese italiane.
60 sono le imprese che si sono candidate in Toscana nelle 3 categorie: made in italy, promozione del territorio e innovazione tecnologica.
Un patrimonio di saper fare e creatività che si unisce al rischio del voler fare impresa. Un patrimonio da conoscere e da valorizzare.
Il premio regionale andrà ad 1 impresa per categoria e consisterà in un voucher da spendere o in servizi/consulenze presso le CNA Provinciali o in formazione, da acquistare nel catalogo delle agenzie formative del sistema CNA oppure sul mercato; questo premio sarà attribuito in collaborazione con CNA Pensionati Toscana.
Ci sarà inoltre un premio speciale per 1 impresa femminile: un pacchetto di formazione digitale sulla piattaforma Work Wide Women, che sarà attribuito in collaborazione con CNA Impresa Donna Toscana.
Sarà inoltre individuato il “gruppetto” di aziende che gareggeranno al livello nazionale per il premio Cambiamenti.
Le imprese toscane candidate al premio Cambiamenti saranno valutate da una giuria composta da:
- Francesco Bottigliero, digital strategist di Brunello Cucinelli
- Mirko Lalli, Ceo di Travel Appeal, azienda di H-Farm
- Andrea di Benedetto, Presidente Polo Tecnologico di Navacchio e Vice Presidente Nazionale CNA
- Stefania Milo, Presidente Nazionale CNA Giovani Imprenditori
- Giuseppe Santillo, Presidente CNA Giovani Imprenditori Toscana.