Cna impresa Donna Piemonte e Cna Impresa Donna Biella rinnovano l’ormai consueto appuntamento per la terza edizione di Mani@fattura – All’ombra del Chiostro organizzando domenica 29 maggio a Biella nel Chiostro di San Sebastiano la mostra mercato dell’artigianato femminile, dove incontrare i talenti di donne imprenditrici che hanno fatto della loro manualità una sapiente arte.
Cna Impresa Donna promuove e sostiene lo sviluppo dell’imprenditorialità femminile qualificando e consolidando le imprese gestite da donne affinché siano sempre più protagoniste sul piano economico e sociale.

A questo scopo accoglie attorno a sé protagoniste volenterose che si riconosco nei valori dell’essere donna, dell’essere imprenditrice e dell’essere Associazione.

Tag: