Fiducia, progettualità, investimenti, misure per l’economia e il sociale, turismo e cultura, lotta alla burocrazia, credito alle imprese.
Sono i temi di cui la CNA Provinciale di Fermo parlerà alle ore 18, al Ristorante “La Perla sul Mare”, nell’ambito dell’iniziativa “Natale Artigiano”, la 5° Festa dell’Artigiano. Tematiche sulle quali sono stati invitati ad intervenire, e a fornire risposte, l’Assessore Regionale Fabrizio Cesetti e i consiglieri regionali eletti per il Fermano Francesco Giacinti, Marzia Malaigia e Jessica Marcozzi.
L’evento è la versione natalizia della tradizionale festa dell’artigiano CNA, occasione conviviale in cui l’Associazione di categoria si ritrova con gli imprenditori e ne “celebra” l’identità artigiana. Appuntamento fisso della manifestazione è la consegna dei riconoscimenti agli associati: verranno consegnate targhe ricordo per gli artigiani associati da più tempo (“Una vita con CNA”), per il più giovane (“Benvenuto in CNA”) e ad un’imprenditrice (“Impresa rosa CNA”).
Da sempre la festa dell’artigiano è anche momento di approfondimento e solidarietà: durante la festa, infatti, si svolgerà la raccolta fondi in favore dell’Associazione di Volontariato “Teatro della Solidarietà” di Porto Sant’Elpidio, portando così avanti la tradizione che vede la CNA affiancare alle occasioni più leggere e dedicate allo stare insieme l’attenzione per l’altro e per il territorio.
All’evento sono invitate le autorità regionali, provinciali e locali. A seguire la cena associativa.