La più massiccia presenza CNA di sempre al maggior Ttg di Rimini mai tenuto finora.

È la fotografia della partecipazione confederale alla 61esima edizione della manifestazione di riferimento in Italia per la promozione del turismo mondiale.

A Ttg Travel Experience quest’anno sono presenti le venti regioni italiane e ben 66 destinazioni estere, 2700 espositori, 55 start-up, oltre mille operatori internazionali provenienti da 75 Paesi. Sono previsti più di duecento eventi in nove arene.

La CNA occupa uno spazio espositivo di circa cento metri quadrati. La sinergia del Sistema a Rimini è assicurata con il Raggruppamento Turismo e Commercio da tre Unioni (Agroalimentare, Artistico e Tradizionale, Federmoda) e da Ecipa, Promozione dei mercati internazionali, Ufficio di Bruxelles e numerose regioni e territori.

Sette i workshop e 35 gli interventi e le tavole rotonde organizzati.

Evento clou della tre giorni riminese della Confederazione è il convegno di giovedì 10, con inizio alle ore 10, dedicato a “Pesaro – Agrigento – L’Aquila. Capitali della Cultura”, che verrà concluso dal nostro segretario generale, Otello Gregorini.