Site icon CNA

Turismo, per la nostra indagine sul ponte di Ognissanti un significativo successo mediatico

Alla indagine di CNA Turismo e Commercio sul ponte di Ognissanti arride un significativo successo mediatico

All’indagine di CNA Turismo e Commercio su quello che sarebbe stato l’andamento del turismo nel ponte di Ognissanti ha arriso un significativo successo mediatico. Ben sei servizi televisivi sono stati dedicati alle previsioni della nostra Confederazione. Il Tg5 in tre telegiornali diversi, il Tg2, Tg2000, TgCom24 si sono soffermati sui dati previsti dalla indagine che, grazie anche al bel tempo, caldo ma vivibilissimo, sono stati addirittura migliori di quelli targati CNA. Dati che prevedevano oltre dieci milioni di persone in movimento (di cui tre milioni di stranieri); tre milioni di pernottamenti in strutture alberghiere ed extra-alberghiere; una spesa complessiva a carico dei vacanzieri non inferiore ai tre miliardi di euro.

 

 

 

 

 

 

 

Turismo, dieci milioni in movimento per il ponte di Ognissanti

Exit mobile version