Un assegno di 10mila euro donato da CNA Bologna alla Mensa di Antoniano onlus, che ogni giorno prepara un pasto a 300 persone fragili.

Così si è conclusa una bellissima giornata che ha visto protagonista il Piccolo Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni, in concerto nella piazza Arnaldo Brasa di Gaggio Montano. Una piazza stracolma di persone che hanno cantato insieme al Piccolo Coro pezzi intramontabili come “Popoff”, “44 gatti”, “Le tagliatelle di Nonna Pina” e hanno applaudito le canzoni più recenti.

Una iniziativa di successo, organizzata da CNA Bologna e Comune di Gaggio Montano, col sostegno della Pro Loco di Gaggio Montano e di 56 aziende del territorio.

Tanta emozione per Sabrina Simoni che ha ricordato quando veniva in vacanza da bambina a Gaggio Montano insieme alla nonna.

“Una iniziativa di qualità, che ha voluto intrattenere il pubblico e ha dato valore a un territorio turistico impegnato ad essere sempre più attrattivo”, hanno affermato Antonio Gramuglia, presidente CNA Bologna, e Giuseppe Pucci, sindaco di Gaggio Montano.