THE GOLDEN VOICES

VICENZAORO January 2016 inaugura il calendario fieristico internazionale del settore Jewellery, offrendo un momento di visibilità globale e privilegiato per presentare le nuove collezioni e i nuovi trend.

 

Attraverso la Manifestazione, Fiera di Vicenzaintende consolidare il proprio ruolo di autorevolepunto di riferimento mondiale nell’alto di gamma della gioielleria. Ne sono la prova più tangibile gli oltre 1500 brand, la vasta gamma di stili e linee esclusive realizzate dai migliori produttori sul mercato insieme alla presenza di tutti gli attori protagonisti del comparto.
Alla Manifestazione sono ospitati oltre 400 buyerprovenienti da oltre 23 Paesi del mondo e giornalisti provenienti da 15 Paesi. All’Evento parteciperanno altre diverse migliaia di buyer e visitatori professionali, media internazionali e nazionali, opinion leader e trendsetter.
Nel promuovere questo Business & Cultural Hubstrategico, Fiera di Vicenza funge da motore di un’industria manifatturiera creativa, quella orafa e gioielliera, leader indiscussa nella promozione del «Bello e Ben Fatto» sui mercati internazionali.

VICENZAORO January costituisce la piattaforma di business privilegiato, in grado di facilitare momenti di business, anticipare nel presente i trend del settore, l’andamento del mercato, le sfide globali del futuro.

Il tema centrale avrà come focus “The Golden Voices”. Durante le sei giornate di Evento, Fiera di Vicenza si trasformerà nel palcoscenico delle molteplici voci protagoniste del comparto Jewellery, componenti essenziali di un unico percorso diretto da VICENZAORO: dai temi della Corporate Social Responsibility, all’eccellenza delle produzioni nazionali e internazionali, dall’innovazione tecnologica e la creatività manifatturiera, ai nuovi trend del settore e del mercato, dagli aspetti culturali e di sviluppo che ruotano attorno al mondo del gioiello.

Tag: